Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

LA MODA FA GIRI IMMENSI MA POI RITORNA <3

Beh care amiche, Aprile è così. E’ pazzerello, fa caldo, fa freddo però devo dire che quest’anno almeno nella città dove vivo, questo mese ci ha regalato delle bellissime giornate. Pensate che in questi giorni di festa alcuni turisti provenienti sicuramente da luoghi freddi, hanno deciso di inaugurare il mare Pescarese. Non vi dico come l’ho invidiati, mi sarei fatta un bel bagno anche io, purtroppo però mi sono beccata una brutta influenza. Questo perché ho deciso di sfoggiare il mio guardaroba estivo!!! Quindi non fatelo, aspettate… c’è tempo per indossare vestitini e shorts.

Quindi??? Ecco l’ideale da indossare in questo periodo è il giacchetta di jeans, comodo, casual, sportivo e se si vuole anche elegante. Lo si può indossare con tutto… gonna, jeans, vestito!!!

E le scarpe??? Quelle sono il mio problema… Purtroppo il mio legame con le scarpe è indescrivibile, ne ho così tante da no riuscire più a tenerle in casa, e la cosa strana è che non so mai quali mettere e spesso mi lamento di non averne abbastanza. Infatti proprio ieri ho deciso di comprare l’ennesimo paio di scarpe. Devo dire che sono uniche nel loro genere, forse l’ultima volta che ho indossato un paio così era alle elementari, mamma me lo dice sempre… 

LA MODA FA GIRI IMMENSI MA POI RITORNA ♥

Giacchetta jeans Benetton|jeans stradivarius|espadrillas stradivarius

ph: Dario Pinori 

Sarah Vanity ♥

♥♥

Share this article

3 Comments
  • Dario
    Aprile 28, 2018

    ?

  • Pinori
    Aprile 28, 2018

    ?

  • Dario
    Aprile 28, 2018

    ?

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *