Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Volete un trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle? Ho io la soluzione per voi!

Care donzelle, eccomi di nuovo qui!!

Ho una bella novità per voi, oggi voglio parlarvi della Labo Filler Make-up.

Questo mese ho avuto l’onore di poter collaborare con questo favoloso brand e devo dirvi che è stata una grande scoperta.

Come già sapete sono particolarmente legata al mondo del make-up e la cosa più complicata è trovare il fondotinta adatto al mio tipo di pelle, eh si perché siamo sincere trovare il fondotinta giusto è un’impresa davvero esasperante, questo perché ogni pelle è diversa e soprattutto c’è il rischio di comprare la tonalità sbagliata. Noi donne siamo tutte uguali, andiamo sempre alla ricerca del fondotinta coprente quello in grado di salvare il nostro viso anche quando la pelle è segnata da discromie e imperfezioni. In questi casi non è facile scegliere il fondotinta giusto e spesso si rischia di incappare in un prodotto troppo pastoso che renderà il nostro viso come una maschera. Voglio poi darvi un consiglio, il fondotinta non va mai provato sulla mano, ma direttamente sul viso perché il colore del nostro viso è leggermente più chiaro rispetto alla mano altrimenti rischierete di avere una brutta sorpresa come è capitato spesso a me! 

Per questo oggi voglio parlarvi di questi tre favolosi prodotti che hanno una cosa in comune: sono in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso. Essi contengono 6 Acidi Ialuronici di Fillerina.

 

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è: FONDOTINTA ULTRA LIQUIDO – TOCCO DI SETA

 

Si tratta di un fondotinta ultra liquido e come vi ho accennato sopra, contiene la bellezza di 6 acidi ialuronici. Si tratta di un fondotinta molto leggero ed è davvero effetto seta ed è l’ideale per il giorno perché non risulta pesante però allo stesso tempo ha effetto coprente. Grazie alla sua estrema polverosi, dona al viso un effetto magnificato e asciutto. Grazie a questo fondotinta il viso acquista luminosità, inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle! Questo prodotto è l’ideale per chi non è abituato a truccarsi tutti i giorni, basta una piccolissima dose per rendere la pelle del viso omogenea, coprire tutte le imperfezioni e lasciare una delicatissima texture matt ed ha una lunga durata.

Il secondo prodotto è: FONDOTINTA CREMA LEVIGANTE

Anch’esso contenente 6 acidi ialuronici, il FONDOTINTA CREMA LEVIGANTE è stato una grande scoperta per me. Dona un effetto soffice e cremoso, non appesantisce la pelle rendendola morbida e asciutta durante l’arco dell’intera giornata. La texture contiene olii dermoaffini particolarmente emollienti e di facile assorbimento. La selezione dei pigmenti permette un’estrema resa del colore uniformando perfettamente l’incarnato. Per l’applicazione potete scegliere sia di utilizzare una spugnetta sia il pennello. Potete trovarlo in 6 tonalità di colore.

L’ultimo prodotto e senza dubbio quello che adoro è: il FISSATORE IN POLVERE UNIVERSALE

E’ senza dubbio il mio prodotto preferito, me ne sono innamorata nel vero senso della parola. Ho visto molte altre blogger utilizzare la polvere fissante ed inizialmente ero un pò titubante e non ho mai pensato di acquistarla, essendo un prodotto che va applicato alla fine il mio più grande terrore era quello di rovinarmi il trucco, visto che impiego la media di due ore per completarlo. Questa volta però mi è stata data questa occasione e finalmente l’ho provato anche io, difatti come dice il detto “CHI DISPREZZA COMPRA” e vi posso assicurare che d’ora in poi non ne farò più a meno, quindi invito anche voi a correre sul sito ed acquistarlo per provare l’effetto favoloso che dona. Si tratta di un prodotto OPACIZZANTE  e FISSANTE,assorbe il sebo in eccesso, previene la lucidità nell’arco della giornata e, come ogni polvere, fissa e asciuga i prodotti in crema facendo sì che non si asciughino correttori e fondotina, facendoli svanire o, peggio, sbavare. Si adatta a tutte le tonalità della pelle. Mette in risalto la pelle senza cambiare la sua naturale luminosità. 

Per saperne di più visitate il sito web Labo Suisse

Sarah Vanity ♥

 

Share this article

4 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *